Скачать книгу
Если нет возможности читать онлайн, скачайте книгу Segreti delle migliori amanti: perfette e abili a letto. Allenamento sessuale per donne файлом для электронной книжки и читайте офлайн.
Segreti delle migliori amanti: perfette e abili a letto
Allenamento sessuale per donne
Veronica Larsson
© Veronica Larsson, 2018
Created with Ridero smart publishing system
Vuoi controllare gli uomini attraverso il sesso? Sforzati di rimanere nel suo cuore per sempre, come la migliore ragazza della sua vita? Per fare questo, è necessario sapere quali donne amano gli uomini a letto.
Lo sapevi che la posa cavaliere è la preferita degli uomini? Padroneggia larte di questa posa e impara tutte le sfumature su di esso in questo manuale.
Informazioni generali
La seconda postura sessuale più popolare (dopo il classico sandwich in cui luomo dallalto) è la posizione del cavaliere quando la donna è in cima. Forse, questa è la posizione principale in cui una donna può dimostrare pienamente la sua superiorità. È in questo caso che sarà il leader.
Molte donne, a causa della pigrizia, in ogni modo evitano di includere una tale posizione nel gioco sessuale. Tuttavia, assolutamente invano. Una tale postura può portare un vero piacere non solo a un uomo passivo, ma a una donna ugualmente attiva. È importante capire come muoversi correttamente e come sforzare i muscoli appropriati, in modo che conduca al massimo divertimento.
Per quello che agli uomini piace la posa dei cavalieri
Il fatto che una tale posa sia una delle preferite tra gli uomini è innegabile. Ed ecco perché:
1. Gli uomini amano gli occhi. Durante il sesso, un uomo è sensazioni molto importanti ricevute da tutti i suoi sensi, e non solo un membro. Ciò che vede, la fragranza che inspira, tutto questo inequivocabilmente lo aiuta ad eccitarsi e mantenere questo stato. La posizione del pilota rivela un volto, un trucco per una recensione, la posa di un cavaliere è lideale per fare un vero spettacolo erotico per un uomo. C'è un tempo associato al fatto che alcune donne sperimentano complessi rispetto al loro aspetto e il processo di emancipazione di fronte a un uomo è difficile. Tuttavia, se cè un obiettivo da consegnare al tuo uomo un piacere indimenticabile, allora dovresti provare.
2. Gli uomini possono essere assolutamente rilassati. Alcune signore possono notare sarcasticamente che questa è una sorta di privilegio irragionevole. Tuttavia, in effetti, consente alluomo di ottenere un orgasmo più luminoso e più lungo. Dopotutto, se luomo è il capo ed è in tensione, allora raggiunge un punto di picco anche in stato di suspense. Ma quando è filonite e si concede completamente ai suoi sentimenti, allora il processo diventa più colorato per lui. Portato via, spesso un uomo inizia a giocare con il suo partner, facendo movimenti traslazionali con un bacino in alto, come per incontrarla. E questo di solito è molto simile a una donna.
3. Mani libere. Sono le mani delluomo in questa posizione che rimangono libere, il che gli consente di mostrare limmaginazione e di contribuire con qualche altra attività al processo del rapporto sessuale. Mani che un uomo può toccare un clitoride femminile, impastare il torace o accarezzare le cosce del partner. Questo, di norma, eccita ancora di più se stesso e il suo partner.
Anche con tutti i vantaggi sopra descritti, ci sono uomini a cui non piace affatto la posa del pilota. A questo proposito, si può solo supporre che nelle loro vite non ci sia mai stato un vero partner leader che potesse ometterli adeguatamente dallalto. щая ведущая партнерша, которая смогла бы их как следует отыметь именно сверху.
Cosa piacciono alle ragazze nella posa di un cavaliere
Agli uomini è qualcosa solo tutto è chiaro. Ma che può spingere una donna a prendere liniziativa nelle loro mani e cavalcare un uomo? La risposta è semplice:
1. Non importa quanto esperto e qualificato non è stato un partner sessuale, il partner è sempre meglio sapere cosa fare con quale intensità di spingere e come ridurre linfluenza di godere massimizzato. E seduto sulla cima di un uomo, si può ben controllato, in primo luogo, al fine di ottenere il massimo di ricezione molto buoni sentimenti.