Le mie petizioni
Saranno supportati?
Alexander Nevzorov
© Alexander Nevzorov, 2017
ISBN 978-5-4490-1009-4
Created with Ridero smart publishing system
Propongo di consentire il cullaggio volontario dei pensionati in Russia
Un anno dopo, mi ritiro. La mia pensione sarà inferiore a 10 mila rubli. E come vivere con questi soldi? Pagamenti collettivi, trasporto, vestiti, cibo, funerali, infine. Chiaramente, non vivere. Allora perché essere tormentato? Un antidolorifico e tutto fa bene a te e allo stato. Non c’è uomo, nessun problema…
Hanno trovato difetti con il record nel libro di lavoro. Il record di licenziamento è presumibilmente fatto da altri inchiostri. E tre anni di lavoro – un cane per la coda!
Dal 1995 al 1998 ho lavorato in un’azienda privata. L’azienda è stata registrata ufficialmente, ha pagato le tasse e ha effettuato tutte le detrazioni su vari fondi in quel momento. Nella compagnia lavoravano solo poche persone, incluso me. E ora mi viene offerto di prendere un certificato da lì che ho lavorato davvero lì per confermare la mia esperienza lavorativa per la pensione. L’azienda ha chiuso da tempo, nessun archivio dopo se ne è andato, sono già passati 20 anni!!! E ora devo ottenere (dove???) un certificato che non sono un cammello. Non è una presa in giro??
Perché dovrei provare la mia innocenza? E che dire della famigerata presunzione di innocenza? Se hai qualche informazione (evidenza) che non ho lavorato lì in questi 3 anni, allora presentami a me. Non spero per i tribunali, so in prima persona cosa sono i nostri tribunali russi e ho parlato.
Il fondo pensione, basta alle persone beffarde!
Pensionati, pensionati futuri! Firma la petizione. Crea i tuoi messaggi. Insieme siamo potere. Per quello, abbiamo lavorato per vivere con una pensione da mendicare? Difendiamo insieme i nostri diritti!
Perché siamo così tanti soldi alle Olimpiadi? Perché abbiamo bisogno dello stadio più costoso del mondo? Perché abbiamo bisogno di un sistema di potere così corrotto? Sono tutti i nostri soldi, i tuoi e i miei. E perché abbiamo così mendicanti pensioni e benefici? E dov’è il ricavato del petrolio e del gas venduti (il nostro con te)? Un sacco di domande E la risposta a tutti è uno. Il potere non funziona per la gente (per tutte le persone), ma per se stessi, per una manciata di “eletti”. quindi forse è ora di cambiare questo potere. E rivedere i flussi di cassa e inviarli nella giusta direzione. E inizia con il dare, con le mani, con le orecchie, con i denti (in senso figurato) alla direzione della Cassa pensione del paese, strappando i già poveri pensionati. Le persone passano la petizione con indifferenza. Perché dovrei farlo, perché non sono un pensionato. E alcuni gongolano, ci sono persone che si sentono bene quando l’altro è cattivo. Ma loro non capiscono che sul nostro (mio) posto possono esserci tutti. Da soli – non siamo nessuno, ma insieme siamo potere. Quando diventeremo padroni della nostra terra???
Non mi piacciono le pensioni mendicanti dei cittadini comuni. Non mi piace la mia futura pensione mendicante. Non mi piace che le condizioni per il calcolo e il calcolo delle pensioni cambino continuamente. Non mi piacciono le piccole denunce e le riserve per le persone che fanno le loro pensioni. Non mi piace che sia impossibile vivere in una pensione in Russia.
Propongo di aprire a San Pietroburgo un nuovo cimitero speciale per le liste di attesa delle città per gli alloggi
Stadio o 40.000 nuovi appartamenti? Lo stadio o 80 nuovi asili? Lo stadio o 40 nuove scuole? Credo che San Pietroburgo abbia bisogno di nuove scuole, nuove scuole materne, nuove strade e nuove abitazioni. Ma così, a quanto pare, in città penso di essere solo. Perché lo stadio è ancora in costruzione, e la linea urbana per abitazioni più lunghe di 37 anni si muove solo in una direzione: il cimitero. Propongo di costruire un cimitero separato nella periferia di San Pietroburgo per le liste di attesa urbane per gli alloggi. Quindi sarà conveniente in termini di contabilità, report e semplificare il mantenimento della documentazione.
Sono insoddisfatto del lavoro di G. Poltavchenko come governatore di San Pietroburgo. Chiedo le sue dimissioni e le elezioni anticipate del governatore da parte dei cittadini della città.
Nella sua attività, il governatore in carica si è chiuso dai cittadini di San Pietroburgo. È nominato al suo posto per decreto dall’alto e pertanto non ritiene necessario riferire ai residenti della città che non lo hanno eletto. Chi lo ha nominato, lo rimuoverà, crede il governatore. A che termini si prolunga il contratto con Poltavchenko Putin, non lo sappiamo.